E-mail marketing e Sport: insieme per ottenere grandi vittorie. Un binomio già utilizzato da molti nell’ambito delle relazioni club-tifosi, ma per certi versi ancora inesplorato per quanto riguarda la ricerca di sponsor, che – in questo periodo storico – rappresentano una risorsa fondamentale per le società sportive.
Ne abbiamo parlato qui e, per questo, abbiamo deciso di mettere sul piano della pratica una innovativa campagna Email Marketing, basata sui database Bancomail e dedicata alla ricerca di sponsor per lo Sport.
Affianchiamo e supportiamo così Lazio Basket in Carrozzina: un accordo ufficializzato Giovedì 04/08/2016 con la Società Sportiva Lazio, Polisportiva più grande d’Europa con oltre 60 discipline sia professionistiche che amatoriali.
Per queste ultime, la ricerca di sponsor rappresenta un obiettivo cruciale. E per una in particolare, la Lazio Basket in Carrozzina, questa rappresenta la sopravvivenza, viste le difficoltà riscontrate nell’iscrizione al prossimo campionato.
Siamo orgogliosi contribuire allo sviluppo dello “sport per tutti” in ogni sua forma. Lo sport da sempre rigetta l’emarginazione, praticando l’integrazione. Così, l’attività sportiva di Lazio Basket in Carrozzina motiva tanti ragazzi con disabilità motoria a vincere la paura affrontando la vita con coraggio e fiducia nei propri mezzi.
Siamo confidenti nel tracciare una nuova strada: l’utilizzo dello strumento e-mail al servizio del marketing sportivo. Un percorso ancora poco battuto, ma che ci auguriamo sia foriero di positivi risultati.
SCOPRI LE OPPORTUNITA’ DI VISIBILITA’PER GLI SPONSOR DI LAZIO BASKET IN CARROZZINA