Bancomail Blog

Buone Feste da Bancomail: i nostri regali per voi!

Il 2012 sta volgendo al termine. Questo è il momento in cui ci si scambiano gli auguri, i regali, e si crea l’atmosfera migliore per entrare nello spirito natalizio. Perché non portare il Natale anche nella vostra azienda? Bancomail ha pensato di farvi un regalo: se anche voi volete dare un tocco natalizio alle vostre scrivanie, armatevi di carta e forbici e utilizzate il nostro albero origami per stupire i vostri clienti e i vostri colleghi!

I nostri regali non finiscono qui. Se dovete ancora spedire gli auguri ai vostri clienti niente paura, scaricate il nostro kit natalizio! Quattro layout gratuiti e completamente editabili, progettati per diverse tipologie di comunicazione.

Prima di spedire i vostri auguri, vi consigliamo di leggere Jingle DEM, la guida gratuita di Bancomail con alcuni consigli validi per l’Email Marketing a Natale e non solo!

Vi ricordiamo inoltre che fino all’Epifania la promozione di Bancomail.it continua: tutte le liste scontate del 30% per celebrare insieme a voi i 10 anni di attività.

Augurandovi un sereno Natale, vi diamo appuntamento al 2013.

Buone Feste dallo staff di Bancomail !!

Exit mobile version