Bancomail Blog

Fatti trovare dai clienti di Bancomail

Sei un’azienda che si occupa di Marketing e Pubblicità? Da oggi la PartnerZone offre un nuovo strumento utile per tutti i rivenditori di database Bancomail: la Vetrina.

Uno strumento utile per tutti i nostri clienti, che potranno sfogliare l’elenco di partner, alla ricerca della consulenza più pertinente per servizi professionali legati all’utilizzo dei nostri database.

Ma soprattutto uno strumento importante per tutti i nostri Partner, perchè possano mettere in mostra la qualità legata alla propria offerta. Le aziende specializzate potranno cosi farsi trovare dai clienti di Bancomail alla ricerca di specifici servizi in ambito di Email Marketing.

Ogni Partner potrà attivare gratuitamente la Vetrina e gestire il proprio profilo pubblico dalla propria area riservata, dalla quale potrà aggiungere logo e tutte le informazioni utili.

La vetrina Partner sarà visibile sul sito di Bancomail e verrà sempre proposta ai clienti di Bancomail in seguito ai loro acquisti. Questo perchè Bancomail opera con i propri Partner in un regime di non-concorrenza, lasciando a loro la possibilità di scegliere autonomamente a chi rivolgersi per tutti i servizi collegati all’utilizzo delle liste email.

Exit mobile version