Non perdere terreno: massimizza il tuo email marketing! L’Email Marketing è una strategia fondamentale per acquisire nuovi clienti. La sua efficienza in termini di costi la differenzia da altri approcci di marketing, offrendo un valore eccezionale per le tue campagne. Inoltre, l’alto ritorno sugli investimenti (ROI) la rende particolarmente allettante in periodi economici difficili. Tuttavia,… Continua a leggere »
Il mondo del marketing digitale può diventare un luogo inquietante, specialmente quando si tratta degli spettri di errori che possono minacciare le tue campagne di email marketing. In questo articolo, esploreremo alcune storie dell’orrore del marketing via email, evidenziando i terrificanti errori commessi e le inestimabili lezioni che ogni email marketer dovrebbe imparare per evitare… Continua a leggere »
A e B sono lettere ben note, amiche inseparabili sin da quando apprendiamo l’ABC e il 123. Ma queste due lettere non sono solo elementi di base dell’alfabeto: storicamente sono state utilizzate per classificare, categorizzare e etichettare oggetti, gruppi o altri aspetti della nostra vita. Questo principio si applica anche all’argomento che analizzeremo in questo… Continua a leggere »
L’autunno è alle porte, e con esso arriva un’opportunità d’oro per riprendere l’attività aziendale con vigore. Dopo le pause estive, il Cold Email Marketing può diventare il tuo miglior alleato per raggiungere nuovi clienti, riconnetterti con quelli esistenti e riportare il tuo business in pista. Valutare e Aggiornare la Tua Lista di Contatti Iniziamo con… Continua a leggere »
Le differenze tra Cold Email, Newsletter e DEM Nel mondo del marketing digitale, le aziende dispongono di una varietà di tecniche di Email Marketing per raggiungere i propri clienti e potenziali tali. Le principali aree operative dell’Email Marketing sono la Cold Email, la Newsletter e la DEM (Direct Email Marketing). Questi strumenti consentono alle aziende… Continua a leggere »