Non esiste quindi occasione migliore per dimostrare ai propri clienti quanto teniamo ai loro bisogni e quanto li apprezziamo. San Valentino rappresenta quindi l’occasione ideale per festeggiare con loro.
Immaginiamo di essere Cupido e il nostro cliente l’innamorato da far emozionare: l’Email Marketing, in questo caso, simboleggia lo strumento, la freccia che permette di arrivare al cuore del vostro cliente, perché come la freccia di Cupido, l’Email Marketing rappresentaa uno strumento diretto, nonché personalizzabile per il destinatario.
Bancomail è innamorata dei suoi clienti e di tutti coloro che si avvicinano al mondo dell’Email Marketing. Per questo, dopo il successo di Jingle DEM, ha pensato “Email Marketing with Love” una mini guida con alcuni consigli per implementare la migliore strategia di Email Marketing a San Valentino.
Non c’è San Valentino senza una scatola di cioccolatini: nella scatola che Bancomail ha preparato per i suoi amati clienti, troverete non solo la mini guida. All’interno avrete anche 3 template scaricabili gratuitamente e 20 layout da cui prendere spunto per iniziare a fare Email Marketing nel giorno degli innamorati.
All you need is…Email Marketing with Love!