Bancomail Blog

Convenzione Bancomail + Mailsenpai: ecco la piattaforma per il tuo (Cold) Email Marketing

Scegliere il giusto strumento per le proprie esigenze di Email Marketing a freddo può essere un compito impegnativo. C’è molto da considerare nella scelta di una piattaforma che aiuti a convertire i prospect in lead.

Per questo abbiamo stretto una Partnership con Mailsenpai: una piattaforma semplice da utilizzare, efficiente, multifunzionale e cosa fondamentale, ottimizzata per il Cold Email Marketing con i nostri Database.

Il configuratore del Bundle

Grazie alla convenzione, puoi accedere a una soluzione chiavi in mano Liste Email + Invio Campagna velocemente e risparmiando sul costo complessivo. Ecco come:

  1. Compili il form della pagina dedicata al bundle descrivendo il tuo target e stabilendo il numero di invii per la tua campagna (il numero è indicativo: è utile per capire le tue esigenze di budget, ma verrà confermato in base alla disponibilità sul target prescelto).
  2. Entro 48 ore ti forniamo e analizziamo insieme a te un preventivo basato sui tuoi obiettivi di marketing.
  3. Una volta completato l’acquisto, ti inviamo il Database con i contatti (che ti ricordiamo: sono aggiornati, validati, garantiti e restano di tua proprietà).
  4. Ti mettiamo subito in contatto con Mailsenpai che ti guiderà nelle funzionalità della piattaforma.
Mailsenpai Dashboard

Preferisci decidere in seguito? Puoi comunque beneficiare di uno sconto del 5% su tutti i servizi Mailsenpai tramite un codice che ti forniremo nella conferma d’ordine del tuo Database Bancomail.

Hai già cercato il tuo target online?
Chiedici un preventivo: personalizzato, facile e veloce.

 
Exit mobile version