Bancomail Blog

Bancomail è sponsor ufficiale di Iab Mixx 2013.

Bancomail è sponsor ufficiale di Iab Mixx 2013.

IAB Mixx è il Premio dedicato ad agenzie operanti nell’ambito del settore digitale rivolto alle migliori campagne di comunicazione e web advertising.

Tra le categorie a cui le campagne possono essere candidate anche l’ambito Dem & E-Mail Marketing (a cui si aggiungono Brand destination site, Branded content, Experimental and innovative, Interactive video/Online commercial, Mobile platform or app, Rich media display ad, Search, Social e Tablet marketing).

Nato degli USA, è giunto alla seconda edizione italiana: “IAB Mixx rappresenta un’ottima occasione per fare emergere non solo gli ottimi risultati e l’efficacia delle campagne di comunicazione digitale, ma anche l’alto valore qualitativo e il plus in termini di innovazione e creatività delle strategie e delle campagne di advertising digitali” – spiega Simona Zanette, Presidente di IAB Italia.

Nel comune spirito di promuovere una sempre maggiore consapevolezza e diffusione delle strategie, degli strumenti e delle opportunità dei media digitali, Bancomail è onorata di essere sponsor di questa seconda edizione di IAB Mixx, punto di riferimento per il nostro settore digital e per l’innovazione.

Exit mobile version