Questo articolo è pubblicato a pagina 73 del numero 32 di Digitalic

bancomail_digitalic_201409In un contesto digitale che si evolve così rapidamente, molto è cambiato – e cambia – nel modo in cui i brand comunicano. In questo scenario eppure, l’email marketing è sempre noto per essere un affidabile e versatile canale di comunicazione. Sopravvivente all’eterna e annosa domanda sul suo stato di salute o malattia, l’Email Marketing – così dicono le statistiche – è tutt’altro che decrepito.

Nasce anche da qui la sfida di Bancomail, azienda leader nella fornitura di database per l’Email Marketing. “Siamo orgogliosi del nostro passato, per niente annoiati  dal core business di questa azienda – afferma Francesca Grillo, Marketing Manager di Bancomail – e siamo altrettanto eccitati dal futuro. Il nuovo Bancomail rientra all’interno di una campagna di grande rivalutazione: estetica, funzionale e naturalmente qualitativa”.

Cosa fa funzionare l’Email Marketing? La profilazione avanzata è l’unità di misura per l’acquisizione dei lead. La qualità del database dei destinatari e il livello di segmentazione delle liste email sono un aspetto rilevante per l’andamento complessivo delle performance d’invio e di conversione. Quanto più un database è targettizzato e costruito con attenzione, rispettando le normative sulla privacy, tanto più risulta elevato il tasso di utenti attivi e le percentuali di apertura, clic e share. Per questo il nuovo Bancomail punta tutto sulla personalizzazione. Abbiamo riconcentualizzato l’intera struttura non solo per offrire percorsi più fluidi e approfonditi, ma anche e soprattutto per permettere ai player di mercato il raggiungimento di ogni esigenza e obiettivo.

Perché rivolgersi a Bancomail per le proprie campagne DEM? Bancomail è l’unità di Neosoft nata per la vendita del più preciso e aggiornato database di aziende, in supporto alle attività di marketing B2B di altre aziende. Ciò che ci rende unici è che ci occupiamo solo di una cosa: fornire database per l’email marketing. Ed è quella che sappiamo fare meglio. Oltre ad avere più di 4.000 clienti, collaboriamo con più di 450 partner. Sono aziende del settore che rivendono o integrano i nostri database all’interno dei propri servizi di email marketing e che possono supportare i nostri clienti per l’utilizzo del database Bancomail.

Quali sono i vantaggi per gli operatori del settore digitale? Da sempre Bancomail è alla ricerca di Web Agency e professionisti sul territorio italiano. L’obiettivo  è quello di  consolidare la presenza sul mercato, rispondendo contestualmente e in modo specializzato alle necessità delle aziende che non hanno i mezzi o la confidenza necessaria per utilizzare in autonomia le nostre liste. Il nuovo Bancomail mira allo sviluppo di un rapporto più incentivante e completo con i propri Partner. Il programma dedicato unisce la convenienza economica a funzionalità dedicate che vanno da sistemi di affiliazione avanzata a veri e propri strumenti di integrazione, il tutto in un’area riservata che semplifica e potenzia la qualità del flusso commerciale, portando tutto ciò che serve in unico posto.

Maggiori informazioni per Web Agency: 
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