Appuntamenti


Pubblicato il

Quale futuro per la promozione delle vendite – Convegno di Nielsen e UniPR

Alle 14.30 di oggi, 7 maggio 213, a Cibus inizia il convegno a cura di Nielsen e Università degli Studi di Parma dedicato al futuro per la promozione delle vendite, con un nostro intervento sulle opportunità di crescita ottenute attraverso l’email marketing. Si svolgerà nella Sala Pietro Barilla all’interno del Quartiere Fieristico di Parma. Il programma:… Continua a leggere »


Pubblicato il

Vuoi scoprire l’ingrediente segreto del tuo business? Lo trovi a Cibus!L’Email Marketing rappresenta la ricetta giusta per dare più gusto al proprio business!

Vienici a trovare: PADIGLIONE 4 – STAND A011 Dal 5 all’8 maggio, Bancomail sarà presente a Parma alla 17ª edizione di CIBUS – la fiera più attesa per gli amanti del cibo made in Italy. Ma cosa c’entra l’email con il cibo? Anche la tua azienda ha fame. Ma di promozione! Bancomail è tra le aziende selezionate a… Continua a leggere »


Pubblicato il

Bancomail è sponsor ufficiale di Iab Mixx 2013.

Bancomail è sponsor ufficiale di Iab Mixx 2013. IAB Mixx è il Premio dedicato ad agenzie operanti nell’ambito del settore digitale rivolto alle migliori campagne di comunicazione e web advertising. Tra le categorie a cui le campagne possono essere candidate anche l’ambito Dem & E-Mail Marketing (a cui si aggiungono Brand destination site, Branded content,… Continua a leggere »


Pubblicato il

Bancomail a Parma per “Facebook e l’email marketing per il tuo business”

Venerdì 5 luglio presso il Grand Hotel de la Ville a Parma si terrà il seminario “Facebook e l’email marketing per il tuo business” organizzato da Len Strategy. Bancomail interverà alle 11.30 con un’intervento relativo a best practices di email marketing e database B2B. Ci rappresenterà Alice Vezzoso, responsabile Reparto Commerciale e Area Partner, attraverso questo… Continua a leggere »